rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
La tragedia / Firenze

Tragedia al concerto dei Subsonica: morto uno spettatore

Si tratta di un 47enne, che aveva assistito con la moglie all'esibizione della band a Firenze. L'uomo è caduto da una scala, dopo avere ricevuto un pugno. L'aggressione in un video

Tragico post concerto ieri sera, 11 aprile, al Mandela Forum di Firenze dove si sono esibiti i Subsonica. Uno spettatore di 47 anni, Antonio Morra, è morto cadendo da una scala. L'uomo, pistoiese, era con la moglie. Non è chiaro se sia rimasto coinvolto in una rissa. 

L'episodio è accaduto all'esterno, sul retro del palazzetto, in prossimità delle scale di deflusso lato viale Malta. La dinamica dei fatti è ancora da ricostruire e gli investigatori della polizia stanno esaminando i filmati ripresi dalle telecamere del Mandela Forum che avrebbero ripreso l'accaduto. A concerto finito, Morra stava uscendo dal palasport ed era sulle scale quando avrebbe ricevuto un pugno da una persona. Il 47enne è caduto battendo la testa. Soccorso dal 118, è stato trasferito all'ospedale Careggi dove poi è deceduto nella notte. 

A colpirlo potrebbe essere stato un addetto di una ditta incaricata dello smontaggio del palco a fine spettacolo, ma al momento si tratta solo di un'ipotesi. Non si conosce neppure il motivo dell'aggressione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al concerto dei Subsonica: morto uno spettatore

Today è in caricamento