rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Crotone

La ragazza lo lascia, lui organizza spedizione punitiva contro padre e fratello di lei: 11 arresti

Succede a Cutro. Calci e pugni, ma anche mazze da baseball, cintura e bastoni da ombrelloni da mare. Le indagini sono state rapide nonostante una chiara difficoltà: la reticenza a parlare da parte di alcune persone che avevano assistito ai fatti

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale della città calabrese, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 11 persone (di cui 2 destinatari della misura in carcere e 9 degli arresti domiciliari), indagate, a vario titolo, di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia.

Cutro (Crotone): 11 arresti per l'aggressione in strada

Le accuse sono pesanti. Tutto accade la sera del 19 maggio 2021, a Cutro: il gruppo avrebbe attaccato per strada con calci e pugni, ma anche utilizzando mazze da baseball, una cintura e bastoni da ombrelloni da mare, il padre e il fratello di una ragazza che aveva deciso di interrompere due mesi prima la relazione sentimentale intrattenuta con uno degli aggressori.

Le vittime hanno riportato lesioni. Il fratello della giovane era stato più volte minacciato nei mesi scorsi. Le indagini sono state rapide nonostante una chiara difficoltà: la reticenza a parlare da parte di alcune persone che avevano assistito ai fatti. Sono stati raccolti gravi indizi sul ruolo avuto nell'aggressione da ognuno degli indagati.

Nel video seguente l'aggressione: attenzione immagini forti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza lo lascia, lui organizza spedizione punitiva contro padre e fratello di lei: 11 arresti

Today è in caricamento