rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Arrestato / Avellino

Litiga con il vicino di casa e gli dà fuoco con la benzina

È successo a Cervinara, Avellino. Ad avere la peggio un 51enne che ha riportato ustioni in tutto il corpo. Fermato il responsabile

Gli ha versato addosso una latta di benzina e poi gli ha dato fuoco, trasformandolo in una torcia umana. È finita in tragedia l'ennesima lite tra vicini di casa in via Curielli, a Cervinara, comune in provincia di Avellino. Ad avere la peggio un 51enne: l'uomo ha subìto ustioni in tutte le parti del corpo e dopo essere stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale "San Pio" di Benevento è stato trasferito al centro grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli.

L'autore del gesto, un 38enne, è stato rintracciato dai poliziotti del commissariato di Cervinara, intervenuti sul posto, e arrestato. Secondo quanto ricostruito, i due avevano avuto poco prima una discussione sorta per futili motivi. Il 38enne, già noto alle forze dell'ordine, si era allontanato per poi fare ritorno con una bottiglia piena di benzina, che ha versato addosso al 51enne dandogli subito fuoco.

Leggi le altre notizie di cronaca su Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il vicino di casa e gli dà fuoco con la benzina

Today è in caricamento