rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Elena Ceste: "Michele le tagliava i capelli per non farla uscire di casa"

Lo rivela il settimanale 'Giallo': solo lui poteva tagliarle i capelli, perché temeva che altrimenti sarebbe sfuggita al suo controllo.

"Si è sempre dimostrato intuitivo, eclettico nella gestione degli imprevisti, incline a rimediarvi, rapido, forte, determinato, distaccato. Si è mostrato scaltro, calcolatore, malizioso nelle domande formulate pronto a carpire informazioni da usare ai suoi scopi, a sondare lo stato delle indagini per adattarvi le sue dichiarazioni e pilotare quelle degli altri". Così viene descritto Michele Buoninconti nella relazione che era stata chiesta dall’accusa sulla sua personalità. A renderla pubblica, per la prima volta, è il settimanale Giallo. 

La perizia citata dalla rivista parla "di disturbo di personalità di tipo ossessivo e compulsivo" con eccessiva "preoccupazione per l’ordine, perfezionismo e controllo mentale e interpersonale, a spese di flessibilità e apertura". 

Insomma un' attitudine al controllo che si manifestò ben presto nella vita della coppia. Secondo il settimanale, quando Michele si accorse che la moglie amava passare il tempo al computer su Facebook, divenne ancora più rigido e geloso nei confronti di Elena, arrivando a proibirle persino di andare dal parrucchiere: solo lui poteva tagliarle i capelli, perché temeva che altrimenti sarebbe sfuggita al controllo.

Fonte: Giallo →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Ceste: "Michele le tagliava i capelli per non farla uscire di casa"

Today è in caricamento