rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Due giovani vite spezzate / Salerno

Fidanzatini morti nell'incidente, il padre di Rosario: "Seppellite mio figlio con la sua Jemila"

La tragedia sarebbe stata provocata dallo scoppio di uno pneumatico

"Seppelliteli accanto, così continueranno a tenersi stretti per mano". È l'appello del papà di Rosario Langella, il 16enne di Pagani (Salerno) morto in un incidente insieme alla fidanzatina di soli 14 anni, Jemila. A darne notizia sono i giornali locali. 

I due erano seduti sul sedile posteriore di una Nissan condotta dal padre della minore su cui viaggiavano anche la madre della ragazza e il fratellino di nove anni. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A30, nel tratto che attraversa il comune di Mercato San Severino, in direzione Caserta. A provocare lo sbandamento dell'auto, una Toyota Yaris, sarebbe stato lo scoppio di uno pneumatico.

L'incidente avvenuto sulll'A30

Secondo quanto accertato dalla polizia stradale di Caserta, l'urto dell'auto ha sbalzato la ragazza fuori dell'abitacolo e ucciso quasi sul colpo il 16enne. Gli altri occupanti della vettura sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale: il bimbo di nove anni e la madre sono in gravi condizioni, mentre il padre è fuori pericolo e non avrebbe riportato ferite serie. I funerali di Jemila si svolgeranno oggi nella Chiesa di Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio, mentre per le esequie di Rosario si attende ancora che il via libera della procura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzatini morti nell'incidente, il padre di Rosario: "Seppellite mio figlio con la sua Jemila"

Today è in caricamento