rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La tragedia / Milano

La cucina va a fuoco: uomo muore carbonizzato in casa

Aveva 76 anni. I soccorritori lo hanno trovato riverso per terra. Non è escluso che abbia avuto un malore mentre cucinava, innescando poi l'incendio

Le fiamme lo hanno sorpreso mentre era nella sua casa e lui non ha avuto scampo. Un uomo di 76 anni, Giancarlo Brambilla, è morto nella serata di sabato 4 novembre a Milano. Viveva in un appartamento al 14esimo piano del palazzo al civico 91 di via San Mamete, nel quartiere Adriano. I soccorritori lo hanno trovato a terra con bruciature su gran parte del corpo. Già morto. 

Come si legge su MilanoToday, l'anziano era accanto alla cucina, l'unico locale dell’abitazione interessato dalle fiamme. Non è escluso che il 76enne abbia avuto un malore mentre cucinava, innescando poi l'incendio. Si valuta però anche la possibilità di incidente domestico.

L'allarme, poco prima delle 20, è stato dato da alcuni vicini che hanno visto del fumo uscire dalla finestra di casa dell'anziano. Al loro arrivo le squadre del 115 e i medici del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo, il cui corpo era semi carbonizzato. Le indagini del caso sono affidate alla polizia. 

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cucina va a fuoco: uomo muore carbonizzato in casa

Today è in caricamento