rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attimi di paura / Torino

Incidente per Demba Seck del Torino: l'auto si schianta contro due lampioni

Il veicolo su cui viaggiava il calciatore ha abbattuto due lampioni. Il 22enne, illeso dopo il violento impatto, ha preferito non andare in ospedale

Notte di paura per Demba Seck, calciatore del Torino e della nazionale senegalese. L'attaccante granata è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale avvenuto in  via Pietro Cossa a Torino: il 22enne viaggiava a bordo di una Mercedes che, per cause da stabilire, è finita fuori strada abbattendo due lampioni.

Come confermato anche da TorinoToday, il veicolo è rimasto pesantemente danneggiato dallo schianto. L’impatto è avvenuto dopo le 3 di mercoledì 10 gennaio 2024. Il calciatore, arrivato nel gennaio 2022 a Torino dalla Spal, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i pali abbattuti.

Una foto di Edoardo Simondi sul luogo dell'incidente (TorinoToday)

Solo a fine novembre un altro giocatore granata era rimasto coinvolto in un incidente stradale in corso Galileo Ferraris a Torino. Si tratta del difensore Mergim Vojvoda: in quel caso la sua Mercedes Classe C si era scontrata contro una Jeep Renegade davanti all'ospedale Koelliker. Il giocatore non era rimasto ferito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Demba Seck del Torino: l'auto si schianta contro due lampioni

Today è in caricamento