rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Impatto violentissimo / Milano

Audi si schianta contro il guardrail: muore un ragazzo di 22 anni, gravissimo un altro

La vittima era al volante. Con lui viaggiavano altri due giovani. Per soccorrerli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

È di un morto e di un ferito in gravissime condizioni il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 dicembre sulla strada statale 36 direzione Malpensa all'uscita di Buscate nord (Milano). Come spiega MilanoToday, un'Audi con a bordo tre giovani poco più che ventenni si è schiantata contro il guardrail. 

Il conducente della vettura, un ragazzo di 22 anni di Nosate (Milano), è morto pochi minuti dopo il violento impatto per le gravissime ferite riportate. Il passeggero, un diciannovenne di Boffalora Ticino è stato trasportato in gravissime condizioni in elisoccorso al Niguarda. Illeso il terzo passeggero, un giovane ventenne di Novara. Sul posto, inviate da Areu, due ambulanze e l'automedica.

Difficili le operazioni  di soccorso effettuate dai vigili del fuoco di Inveruno (Milano) che hanno lavorato tutta la notte per più di cinque ore. Sul posto anche personale del 118. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale di Magenta.

Le altre notizie di cronaca su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audi si schianta contro il guardrail: muore un ragazzo di 22 anni, gravissimo un altro

Today è in caricamento