rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tentato omicidio / Teramo

Spara alla moglie con un fucile da caccia

Lei è riuscita a salvarsi. Un vicino, sentite le grida, ha chiamato i carabinieri, intervenuti prontamente insieme a un'ambulanza del 118

Ha cercato di uccidere la moglie sparandole contro con un fucile da caccia, legalmente detenuto. Ma il colpo esploso non ha raggiunto la donna che, riuscita a disarmare il marito e a fuggire con l'arma, è stata aiutata e messa al sicuro. Un vicino, sentite le grida, ha chiamato i carabinieri, intervenuti prontamente insieme a un'ambulanza del 118. È successo ieri (martedì 2 gennaio) a Giulianova, in provincia di Teramo.

La donna, 64 anni, è riuscita a divincolarsi e disarmare il marito, scappando via con il fucile. Ne è nata una colluttazione tra i due. L'uomo avrebbe tentato di strangolarla: tentativo fallito solo grazie all'intervento dei vicini.

Ad imbracciare l'arma, sembra per motivi di gelosia, sarebbe stato un pensionato settantenne fermato e condotto in caserma dai carabinieri, mentre la vittima è stata accompagnata al pronto soccorso con trauma toracico, facciale e ferite all'orecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara alla moglie con un fucile da caccia

Today è in caricamento