rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Monza / Monza e della Brianza

Denuncia il marito violento, lui la segue in caserma: finisce malissimo

Si tratta di un operaio di 49 anni, già sottoposto a un divieto di avvicinamento a un'altra donna

Una donna è stata aggredita dal marito dopo essere andata dai carabinieri per denunciarlo per maltrattamenti. L'uomo, un operaio italiano di 49 anni, voleva costringerla a ritirare la denuncia appena presentata. È successo ieri, mercoledì 22 novembre, a Monza. La donna, una 45enne, si è presentata in caserma per denunciare il marito, dopo una lunga serie di episodi di soprusi e violenze domestiche. Firmato il verbale, è uscita dagli uffici dell'Arma e si è diretta alla sua macchina, posteggiata poco lontano, in via Azzone Visconti.

Ma il 49enne l'aveva seguita: a sorpresa, quando lei è entrata in auto, ha aperto lo sportello della vettura e le ha gridato contro: "Ritira la denuncia". Poi ha iniziato a colpirla a schiaffi. Alcuni passanti sono intervenuti per fermarlo e hanno chiamato il 112. L'intervento delle forze dell'ordine è avvenuto poco dopo: i militari hanno arrestato l'uomo per maltrattamenti, in flagrante. Ora è in carcere, in attesa della decisione del giudice per le indagini preliminari.

Il 49enne era già stato sottoposto a un divieto di avvicinamento a un'altra donna, una funzionaria di banca con cui aveva avuto una relazione, per averla pedinata e averle rubato oggetti dopo essersi intrufolato in casa sua, secondo quanto ricostruito dall'accusa.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia il marito violento, lui la segue in caserma: finisce malissimo

Today è in caricamento