rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Milano

Incendio in casa: muoiono due sorelle

E' il secondo incendio mortale in due giorni nel milanese. Nella notte tra sabato e domenica erano morte un'anziana madre e la figlia

MILANO - Due sorelle settantenni sono morte in un incendio che è scoppiato nella notte tra domenica e lunedì 13 aprile nella loro casa in via Roma, a Cerro Maggiore, comune del milanese. Con loro in quel momento, nell’appartamento al primo piano di una palazzina nel pieno centro cittadino, c’era il fratello, che ha provato a svegliarle ma le due donne, Maria e Carla Agrati, non sono riuscite a mettersi in salvo.

Le cause del rogo, divampato intorno alle 2, sono ancora in via di accertamento. L’immobile, che non avrebbe subito danni strutturali, è stato posto sotto sequestro dalla Procura della Repubblica per i rilievi degli inquirenti.

Si tratta nel secondo incendio mortale nel giro di due giorni a Milano: nella notte tra sabato e domenica sono morte Marisa Rosimondo e Annamaria Rettore, madre e figlia di 95 e 70 anni, sono rimaste uccise nel rogo che ha avvolto il loro appartamento al terzo piano in corso di Porta Romana. L’incendio è stato aggravato dall’esplosione della bombola ad ossigeno usata dalla 70enne per curarsi. A causa dalle fiamme è rimasta ferita in maniera lieve anche una ragazza di 26 anni, che vive nello stabile. (MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa: muoiono due sorelle

Today è in caricamento