rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Imperia

Ventimiglia, litiga con la cognata per soldi e dà fuoco alla casa: lui muore, lei resta ustionata

L'incendio sarebbe stato appiccato volontariamente dalla vittima durante una lite per questioni di soldi. La donna è in gravi condizioni in ospedale

Tragedia a Ventimiglia. Le forze dell'ordine sono intervenute questa mattina intorno alle 11 in una villetta  in zona Gallardi, in una villetta di via Sant'Anna, per un incendio che ha provocato la morte di un uomo e il ferimento grave di una donna, rimasta ustionata.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, l'incendio sarebbe stato appiccato volontariamente dalla vittima durante una lite per questioni di soldi. L'uomo, Gaetano Pedalino, come riporta la cronaca de La Riviera, era il cognato della donna ustionata. Si sarebbe occupato della costruzione della villetta dove vivevano la cognata ed il marito ma i lavori non gli sarebbero stati pagati. Per questo, al culmine dell'ennesima lite, avrebbe cosparso di benzina l'abitazione della coppia ed appiccato le fiamme, che lo avrebbero però investito, uccidendolo.

La donna invece è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso nel centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Genova. Indagini sono in corso per accertare l'esatta dinamica della tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventimiglia, litiga con la cognata per soldi e dà fuoco alla casa: lui muore, lei resta ustionata

Today è in caricamento