rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cosa è emerso dalle indagini / Foggia

Nonno arrestato per violenza sessuale sulle nipotine

La misura cautelare è stata eseguita a carico di un 70enne residente in provincia di Foggia. L'uomo avrebbe costretto le due bambini a subire atti sessuali

Un uomo di 70 anni, residente in un piccolo comune della provincia di Foggia, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti delle due nipotine, una delle quali da pochi giorni maggiorenne. I fatti sarebbero avvenuti fin da quando queste ultime avevano all'incirca otto anni di età. Nei suoi confronti è stata eseguita un' ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Foggia, su proposta della procura della Repubblica.

L'indagine ha raccolto prove ritenute importanti. L'uomo, in più occasioni, mediante abuso dell'autorità di nonno e con la violenza, avrebbe costretto le due nipoti, di età inferiore ai 14 anni, a subire o compiere atti sessuali. Il destinatario dell'ordinanza è stato rintracciato nella sua abitazione e, al termine della redazione degli atti di rito, portato in carcere.

Continua a leggere su Today...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno arrestato per violenza sessuale sulle nipotine

Today è in caricamento