rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
scomparsi

Scomparsa Guerrina: "Padre Graziano fece sesso a pagamento". E spunta una rivale

Il sacerdote congolese avrebbe avuto dei rapporti con una ragazza incontrata in un bar, ricompensandola con pochi euro e ricariche telefoniche. Poco prima di scomparire Guerrina avrebbe confidato ad un’amica la sua gelosia

Emergono nuovi, inquietanti, dettagli sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, la donna di Ca’ Raffello di cui si sono perse le tracce il primo maggio scorso. Padre Graziano, il sacerdote congolese indagato per la sua scomparsa, avrebbe infatti avuto dei rapporti sessuali a pagamento con un’altra donna.

Secondo l’indiscrezione raccolta da Chi l’ha Visto, gli incontri sarebbero avvenuti dopo la scomparsa di Guerrina. Si tratterebbe di una ragazza giovanissima conosciuta da padre Graziano in un bar: il parroco avrebbe ottenuto favori sessuali dalla donna ricompensandola con pochi euro e ricariche telefoniche.

La donna avrebbe già raccontato tutto agli inquirenti e il Pm, Marco Dioni, si appresta a chiedere per lei l’incidente probatorio, per evitare il rischio che sparisca. Secondo il quotidiano Romagna Noi si tratta di "una ragazza nomade che gravita nella zona di Perugia, originaria della Romania". 

LA RIVALE DI GUERRINA - Ma c’è un altro tassello che potrebbe essere utile a ricostruire i rapporti tra Padre Gratien e Guerrina. Secondo un’indiscrezione rilanciata da Chi l’ha Visto, infatti, la donna scomparsa da Ca’ Raffello era terribilmente gelosa del parroco.

Guerrina si era convinta di avere una rivale tanto che, il giorno prima di scomprarire, avevrebbe confidato a una sua amica la sua gelosia, tramite un sms. "Lo sai che anche ieri sera erano insieme, io da casa mia l'ho visto che lei va da lui. Sono gelosa, perché secondo me ha una relazione con Padre Graziano". Quella di Guerrina era una gelosia insensata, oppure un'altra parrocchiana aveva una relazione con padre Graziano? Domande a cui dovranno dare una risposta gli inquirenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Guerrina: "Padre Graziano fece sesso a pagamento". E spunta una rivale

Today è in caricamento