rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Omicidio / Roma

Silvana Aru massacrata in casa a martellate: chi è l'uomo fermato

Il cadavere della donna è stato trovato venerdì sera in un lago di sangue all'interno dell'abitazione in zona Prato Fiorito, alla periferia di Roma. Il sospettato è un amico dei figli

Si chiamava Silvana Aru la donna uccisa ieri a Roma nella zona di Prato Fiorito. Il cadavere è stato trovato venerdì sera all'interno dell'abitazione della 72enne. Parenti e vicini si erano preoccupati per alcuni strani rumori provenienti dall'appartamento. A trovare Silvana Aru in una pozza di sangue è stato il figlio. L'autore dell'omicidio sarebbe un 38enne, Spartaco Salvatori, bloccato da amici e parenti della vittima mentre tentava la fuga. L'uomo fermato aveva ancora con sé un martello sporco di sangue, proprio l'arma del delitto. 

I carabinieri di Tor Bella Monaca, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno fermato il sospettato e indagano in queste ore per ricostruire la dinamica e il movente del delitto. Vittima e presunto omicida si conoscevano: Spartaco Salvatori è un amico dei figli della donna e per questo non avrebbe avuto problemi di nessun tipo a farsi aprire la porta di casa. Potrebbe aver agito in stato di alterazione, forse sotto effetto di sostanze stupefacenti. Nello zaino del killer, sono stati trovati l'arma del delitto e  oggetti in oro appartenenti all'anziana.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvana Aru massacrata in casa a martellate: chi è l'uomo fermato

Today è in caricamento