rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'incidente / Monza e della Brianza

Tifoso precipita dagli spalti durante Monza-Sassuolo: partita sospesa

Un tifoso emiliano è caduto da un'altezza di circa tre metri allo stadio Brianteo (U Power Stadium) durante la gara di serie A: che cosa è successo

Incidente durante Monza-Sassuolo: intorno al quarto d'ora del secondo tempo uno dei tifosi del Sassuolo è caduto dalla ringhiera che delimita l'area del settore ospite, da un'altezza di circa 3 metri. La partita è stata sospesa per consentire l'arrivo dei soccorsi e poi è ripresa dopo circa cinque minuti. Dalle prime informazioni pare si trovasse a cavalcioni sulla balaustra protettiva.

Come sta il tifoso caduto durante Monza-Sassuolo

Ha battuto la testa ma è cosciente e non ferito gravemente il tifoso del Sassuolo caduto dal parapetto dello stadio del U Power Stadium di Monza, durante il match tra Sassuolo e Monza calcio. Il ragazzo, 25 anni, a quanto emerso era a cavalcioni sulla balaustra, ha perso l'equilibrio ed è caduto da un'altezza di circa 3 metri. La partita è stata interrotta per permettere ai soccorsi di raggiungerlo. A quel punto è stato trasportato a scopo precauzionale al San Gerardo di Monza, dove sarà sottoposto agli esami per sospetto trauma cranico. Ma, per fortuna, nulla di più.

Leggi le ultime notizie di Cronaca su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso precipita dagli spalti durante Monza-Sassuolo: partita sospesa

Today è in caricamento