rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Donna

Anna Tatangelo posa tra ceri, fiori e santini: sembra un cimitero, ma è Napoli

Ha creato un certo dibattito l'ultimo shooting della cantante per Coconuda che posando tra immagini sacre e in un'atmosfera soffusa, ha lasciato pensare che il luogo scelto fosse un camposanto. Ma l'azienda chiarisce: "Sono i vicoli di Napoli"

Il servizio fortografico è di Coconuda, il brand di moda di cui Anna Tatangelo è testimonial, ma la location in cui è stato realizzato non ha nulla a che vedere con il solito sfondo di spiagge da sogno o metropoli affollate, perché sono immagini sacre, ceri, fiori e santini a comparire alle spalle della cantante che indossa i capi della collezione autunno/inverno 2014 -2015.

La stravaganza delo shooting ha suscitato un certo dibattito in Rete, dato che alcuni siti hanno pensato che l’azienda avesse scelto un cimitero per scattare le foto, puntando il dito contro il presunto cattivo gusto dello scenografo.

Coconuda, tuttavia, interpellata per avere delucidazioni in merito, ha totalmente smentito il dubbio che potesse trattarsi di un camposanto e ha precisato che gli scatti sono stati realizzati nei vicoli di Napoli, dove degli “altarini” eretti come forma di culto sono, in effetti, molto diffusi.

Risolto il funereo mistero, alla cantante non resta che godere della serenità del periodo che la trova nel pieno del successo del suo singolo 'Muchacha', mamma felice del piccolo Andrea e presto moglie del compagno Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo posa tra i vicoli di Napoli per Coconuda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo posa tra ceri, fiori e santini: sembra un cimitero, ma è Napoli

Today è in caricamento