rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Donna

Penelope "signora in rosso" del 2013

Per il calendario Campari 2013 è stata scelta la bellezza mediterranea di Penelope Cruz, valorizzata da stupendi abiti rosso fuoco

Il 2013 vedrà Penelope Cruz nelle vesti de "La signora in rosso": la bella attrice spagnola, che ha  compiuto lo scorso 29 aprile 38 anni ed è più affascinante che mai, è infatti la protagonista di dodici scatti stile Red Passion per il calendario Campari del prossimo anno. La bellezza tipicamente mediterranea dell'attrice sarà splendiadamente valorizzata dai dodici abiti rosso fuoco e dalla maestria professionale del fotografo Kristian Schuller.

Penelope è sposata dal 14 luglio 2010 con l'attore Javier Bardem, con il quale ha recitato recentemente in "Vicky Cristina Barcelona", ed ha un figlio, Leonardo, nato il 22 gennaio 2011. Indimenticabile interprete di un sofferto personaggio nel capolavoro di Pedro Aldomovar "Tutto su mia madre", Penelope è un'attrice versatile e ironica, che Woody Allen ha voluto anche nel cast del suo ultimo film "To Rome with love". Nel 2011 la Cruz ha ricevuto la celebre "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood, diventando la prima attrice di nazionalità spagnola ad ottenere questo riconoscimento.

Penelope Cruz

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penelope "signora in rosso" del 2013

Today è in caricamento