rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Donna

San Valentino 2013, romantico o hot?

La festa degli innamorati rappresenta un appuntamento importante per tutte le coppie: è l'occasione per dedicare qualche ora "di qualità" al partner

Mancano ormai pochi giorni a San Valentino, la tradizionale festa degli innamorati. Se non avete in programma un viaggetto romantico, ecco qualche suggerimento per trascorrere questo giorno che, è vero, è soprattutto un'operazione commerciale, ma in fin dei conti può avere i suoi lati positivi.

Non cedete alle eccessive romanticherie che spesso vengono proposte in questa circostanza, ma semplicemente godetevi appieno il vostro compagno. Anche chi non apprezza particolarmente questa festività, infatti, può provare a rivalutarla, vedendola come un'occasione per trascorrere ore piacevoli insieme al proprio partner.

Dal momento che San Valentino cade quest'anno durante la settimana, immaginiamo che, dopo una lunga giornata di lavoro e con l'idea di dover alzarsi presto la mattina dopo, entrambi preferireste rilassarvi a casa. In questo caso potreste preparare una cenetta (o semplicemente un aperitivo) nell'intimità del vostro appartamento.

Per l'occasione preparate la tavola in modo accurato, a tema con l'evento. Perchè poi non cucinare insieme? Anche se non siete cuochi provetti, sicuramente l'esperienza sarà divertente. 

Se la cucina non fa proprio per voi, ecco un'idea decisamente più hot. Preparate un bagno caldo con molta schiuma e e posizionate candele intorno alla vasca per creare la giusta atmosfera. Anche se non avete una Jacuzzi ultimo modello, siamo sicuri che il vostro fidanzato apprezzerà ugualmente. 

Qualsiasi cosa decidiate di fare, non dimenticate la colonna sonora! Un buon sottofondo musicale è importante per la riuscita della vostra serata a due. Mettete in conto anche qualche pezzo movimentato, non si sa mai che vi venga un improvviso desiderio di lanciarvi nelle danze.

Qualora aveste scelto di non uscire, non trascurate per nessuna ragione il vostro look! Sorprendete il vostro lui con un nuovo abitino sexy, comprato appositamente per l'occasione.

Se invece riuscite a sconfiggere la pigrizia e a varcare la soglia di casa, programmate la serata con un po' di anticipo (per evitare di ritrovarvi all'ultimo momento a chiedervi ripetutamente "cosa facciamo?"), ma ricordatevi che non è importante il luogo, quanto piuttosto la qualità del tempo che trascorrete insieme.

Per questo motivo, scegliete un posto dove possiate comunicare facilmente (vietati i locali troppo affollati e con la musica eccessivamente alta). L'ideale sarebbe tornare nella location dove vi siete conosciuti o dove avete trascorso il vostro primo appuntamento. Sarebbe un modo per far riaffiorare alla mente piacevoli ricordi. 

Per quanto riguarda il regalo, potete scegliere  anche qualcosa di ironico: d'altra parte, per far funzionare una relazione è importante prima di tutto divertirsi insieme, giusto? Se volete andare sul sicuro, optate per qualcosa che si può "condividere", come ad esempio un sex toy da provare insieme.

E, visto che il miglior dono per lui siete proprio voi, perchè non acquistare - o farvi regalare - un nuovo completino sexy? Siamo sicuri che verrà molto apprezzato!

Foto @ TM News Infophoto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino 2013, romantico o hot?

Today è in caricamento