Martedì, 16 Luglio 2024
Storie

Coppia gay si fidanza con una ragazza

I tre vivono felici nel loro monolocale a New York e stanno pensando di avere un bambino. "Sono omoflessibile" ha spiegato uno di loro

Una relazione decisamente affollata quella tra il 38enne Chris e il 28enne Matt, una coppia omosessuale americana che dopo otto anni, ha deciso di coinvolgere nella relazione una donna.

Un anno fa i due hanno conosciuto Cait, di 28 anni, attraverso un'app di incontri. Da quel momento tutti e tre convivono nel loro monolocale a New York e si dicono appagati da una vita che, a loro dire, è molto divertente.

 "All'inizio Matt era completamente contrario all'idea, ma dopo un po’ si è convinto” ha raccontato al Sun Chris che si che si definisce "omoflessibile" (preferisce gli uomini, ma è aperto alle donne).

Dal canto suo, Matt ha ammesso che all’inizio era geloso della ragazza, la quale a sua volta ha confidato che prima si sentiva infastidita dalla presenza di Matt.

"Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente" ha affermato la ragazza. Poi però entrambi hanno trovato il loro posto nella relazione, e si sono amati in tre allo stesso modo.

"Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico 'ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati' e le persone credono che io scherzi" ha detto la 28enne.

Matt e Chris si sono sposati poco tempo fa e Cait ha celebrato il loro matrimonio. Ora il trio pare aver raggiunto un equilibrio, al punto tale da valutare l’ipotesi di avere un bambino: “Penso che ogni bambino sarebbe fortunato ad avere tre genitori, ma per ora abbiamo due cani e basta" ha concluso Matt.

Made it to Ibiza! 🌴🌴🌴#balaericbaes #thruplelove

Un post condiviso da Chris💚Matt💙Cait💖 (@thruplelove) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia gay si fidanza con una ragazza
Today è in caricamento