rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Storie

“Palpeggiata in aeroporto”: la denuncia della giornalista sui social

La commentatrice politica della Cnn Angela Rye si è fatta riprendere mentre veniva perquisita al Detroit Metropolitan Airport e sottoposta a controlli dopo che il body scanner aveva segnalato qualcosa di sospetto vicino alle parti intime. Duro lo sfogo su Twitter per l’aggressività dei modi utilizzati dal personale

Angela Rye, commentatrice politica della Cnn, ha documentato su Twitter il trattamento subito dagli addetti alle perquisizioni personali del Detroit Metropolitan Airport. 

In un video diventato subito virale si vede la giornalista al momento dell'imbarco per New York. La donna, passata al metal detector, è stata sottoposta a un ulteriore controllo dopo che il body scanner aveva segnalato qualcosa di sospetto nello stivale destro e vicino alle parti intime. 

A nulla è valsa la richiesta di ripetere il metal detector: la funzionaria l’ha palpeggiata in malo modo e nel filmato ripreso con il telefonino si vede la donna scoppiare in lacrime per “la grave violazione della privacy e delle libertà civili”, come denunciato sul sito internet dell’emittente televisiva.

DI SEGUITO IL VIDEO PUBBLICATO SU TWITTER

Schermata 2016-12-24 alle 15.08.21-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Palpeggiata in aeroporto”: la denuncia della giornalista sui social

Today è in caricamento