Domenica, 7 Marzo 2021

Lorella Cuccarini festeggia la figlia Sara: due gocce d'acqua nella foto insieme

La ballerina ha postato l'immagine di lei con la primogenita Sara nel giorno del suo 24esimo compleanno: la somiglianza tra le due è davvero notevole

Lorella Cuccarini con la figlia Sara su Instragram

La famiglia Cuccarini - Capitta è tanto numerosa quanto le soddisfazioni, le gioie, i sorrisi che ogni suo componente regala ai follower che ne seguono gli account social.

Lorella Cuccarini insieme al marito Silvio, i figli Sara, Giovanna, Chiara e Giorgio compongono un nucleo molto unito che in questi giorni sta condividendo su Instagram le gioie di compleanni e traguardi professionali.

Lorella Cuccarini mamma orgogliosa: la tenera dedica al figlio “dottore” 

E così, a qualche giorno dalle foto che hanno mostrato la soddisfazione di mamma Lorella e papà Silvio per la laurea del figlio Giovanni e per la maggiore età dei gemelli Chiara e Giorgio, ecco arrivare le immagini che celebrano il compleanno di Sara, la primogenita della coppia che ieri ha spento 24 candeline.

“Tanti auguri all'altro ‘leoncino’ di famiglia: buon compleanno Sara”, ha scritto su Instagram la showgirl postando una foto che la vede accanto alla figlia con la quale è impossibile non notare la somiglianza: stessi lineamenti, stesso taglio e colore degli occhi, uguali anche le labbra.

Un pensiero nostalgico, poi, da mamma affezionata al ricordo dei propri figli da piccoli, è scritto nella foto che vede Sara bionda e ancora piccolissima: “Come dimenticarti così?”, è il pensiero rivolto da Lorella, orgogliosa di veder crescere la sua bellissima famiglia.

sara capitta 2-2

sara capitta-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini festeggia la figlia Sara: due gocce d'acqua nella foto insieme

Today è in caricamento