Giovedì, 16 Settembre 2021
Bollori

Kristen Stewart fa coming out: "Amo una donna"

L'attrice statunitense rompe il silenzio raccontando a Elle Uk della sua nuova compagna, Alicia Cargile: "Sono fidanzata con una donna, ci amiamo”

Kristen Stewart

C'è chi la conosce per avere vestito i panni di Bella nella celebre saga Twilight e chi per essere stata l'ex compagna di un altro divo della serie, Robert Pattinson ma lei, Kristen Stewart, è un'attrice dalle mille risorse che, così come sul grande schermo, anche nella vita reale sa come sorprendere i suoi fans.

Dopo tanti rumors arriva la conferma ufficiale: nel suo cuore ci sarebbe una nuova fiamma ma questa volta si tratta di una lei: parliamo di Alicia Cargile con cui si è fatta fotografare sul red carpet dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes ma, a quanto pare, la loro relazione è stata confermata dalle dirette interessate solo di recente.

Ebbene sì, l'attrice ha deciso di rompere il silenzio e fare coming out raccontando della nuova compagna a Elle Uk: "Al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l'ultima volta ho pensato: Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni".

Ha poi proseguito dicendo: "Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno, quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart fa coming out: "Amo una donna"

Today è in caricamento