Lunedì, 20 Settembre 2021
Bollori

Paola Caruso a "Supervivientes": liaison bollente con il tronista spagnolo Ivan

La showgirl calabrese è tra le protagoniste indicusse dell' "Isola dei famosi" spagnola, in onda in queste settimane su Tele Cinco. E ha già puntato l'aitante concorrente Ivan Gonzalez

Paola Caruso e Ivan Gonzalez

E' tra i protagonisti indiscussi dell' Isola dei famosi spagnola, Paola Caruso. La showgirl calabrese, ex naufraga dell'edizione italiana del reality show, ha deciso di ripetere l'esperienza ed è volata in Spagna, dove  oggi è al centro dei siparietti più chiacchierati della trasmissione di Tele Cinco. 

Dopo la furiosa lite con le compagne d'avventura avvenuta alcuni giorni fa (con tanto di urla, lacrime e tentativi di rovesciare i tavoli), nelle ultime ore la "Bonas" di "Avanti un altro" ha attirato l'attenzione del pubblico  di "Supervivientes" perché protagonista di una bollente liaison con un aitante concorrente, Ivan Gonzalez, ex tronista della versione iberica di "Uomini e Donne".

Paola e Ivan appaiono sempre più vicini col passare delle puntate. Tra i due ci sono già stati i primi "contatti ravvicinati": carezze, confidenze, calienti corpo a corpo. Ancora, però, non è scattato il bacio.

Sebbene la bella calabrese in un primo momento apparisse reticente, adesso ha fatto sapere di provare un interesse per lui ("me gusta muchisimo", ha detto) e di essere interessata a conoscerlo meglio. Peccato che il volto tv iberico agli amici abbia confidato: con lei "nessun matrimonio, ma pim pam e arrivederci". Come la prenderà Paola?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso a "Supervivientes": liaison bollente con il tronista spagnolo Ivan

Today è in caricamento