rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Anna Tatangelo: "Con Gigi D'Alessio alti e bassi, li abbiamo superati insieme"

La cantante rompe il silenzio sulla presunta crisi con collega. Fidanzati da 12 anni, i due hanno un figlio: Andrea, 7 anni

Anna Tatangelo, 30 anni, rompe il silenzio sulla presunta crisi col collega Gigi D'Alessio, 50"Ci sono stati alti e bassi", non lo nascondo", confida a Chi la cantante. Che però assicura: "Li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all'importanza del rapporto".

Da mesi i rumors vogliono i due sul punto di lasciarsi. Colpa di un matrimonio che tarda ad arrivare e di qualche evento mondano disertato. La realtà è che, dopo dodici anni d'amore e un figlio insieme, Andrea, tutto prosegue nel migliore dei modi, seppur con incidenti di percorso tipici di ogni storia d'amore. 

"Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme", racconta Anna. "Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz*ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me". 

Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'ex co-conduttrice de I migliori anni ne approfitta anche per replicare alle accuse arrivate durante l'ultima stagione dello show di Rai 1. "Troppo osè", secondo molti spettattori, il look sfoggiato in prima serata. "Troppi ritocchini", secondo altri, sul suo volto. "Ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità - spiega - Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri".

Poi uno sguardo al futuro. Il secondo figlio con Gigi non è nei progetti. Anna è tutta per il piccolo Andrea: "Oggi ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo: "Con Gigi D'Alessio alti e bassi, li abbiamo superati insieme"

Today è in caricamento