rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Love & corn

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il primo bacio in pubblico

La nota conduttrice è stata immortalata dagli obiettivi di "Chi" in compagnia del nuovo fidanzato. I due sono innamoratissimi e, durante l’evento ippico Longines Global Champions tour, si sono lasciati andare a tenere effusioni in pubblico

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. I due non si nascondono più dai flash dei paparazzi, la loro relazione ormai la vivono alla luce del sole: la coppia è infatti stata immortalata dal settimanale "Chi" in un momento di pura passione. 

In occasione dell’evento ippico Longines Global Champions tour, tenutosi a Roma, Antonella e Vittorio si sono concessi un pranzo fuori durante il quale, i piccioncini, si sono scambiati abbracci, teneri baci e sguardi in pubblico come due perfetti innamorati.

A fare compagnia alla coppia anche la piccola Maelle, ovvero la figlia che la conduttrice ha avuto dall’ex Eddy Martens e, i tre, insieme sono il ritratto della felicità.

Garrone infatti, si è dimostrato molto premuroso nei confronti della bambina: essendo stati colti alla sprovvista da un violento temporale, l'uomo ha preso Maelle sulle spalle per portarla al sicuro in auto, pronti a fare ritorno a casa come una perfetta famiglia.
 

clerici1-4

clerici2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il primo bacio in pubblico

Today è in caricamento