Giovedì, 13 Maggio 2021
attapirata

Tapiro a Diletta Leotta per la fine della storia con Can Yaman, lei replica

Da giorni circolano voci sulla loro rottura, ma la giornalista sportiva assicura: "Il matrimonio non è saltato"

Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Diletta Leotta

Un amore sbocciato poco più di due mesi fa e a quanto pare già finito, o comunque profondamente in crisi. Da giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Diletta Leotta e Can Yaman ai titoli di coda, tanto da scomodare Valerio Staffelli che si è precipitato dalla giornalista sportiva con l'immancabile Tapiro d'oro. 

Questa sera a Striscia la notizia la consegna del sarcastico premio alla conduttrice di Dazn, 'attapirata' per la presunta rottura con l'attore turco. Già in una precedente occasione l'inviato del tg satirico aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma il futuro Sandokan era riuscito a dileguarsi portando via con sé la fidanzata.

Stavolta, invece, l'imboscata è andata a buon fine. Diletta Leotta, raggiunta da Staffelli fuori dallo stadio San Siro di Milano, ha preso il Tapiro - per lei il sesto - ma ha replicato: "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d'amore è vera e sono molto felice. C'è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business". 

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman

Le prime foto di Diletta e Can risalgono a gennaio: prima lei si è immortalata con un mazzo di fiori ricevuti da un misterioso amante, poi si è parlato di cinque giorni di passione in albergo, infine il primo bacio pubblico ha dato ufficialità alla relazione. All'epoca si parlava anche di un presunto flirt tra lei ed Ibrahimovic, che però è stato presto smentito. E, sempre all'epoca, si parlava di una love story fasulla e creata ad arte per ottenere una risonanza mediatica. A spifferare per primo il loro allontanamento è stato il giornalista Sandro Pirrotta: "C'è una bella rottura, ossia c'è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l'anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma lei ha risposto picche". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro a Diletta Leotta per la fine della storia con Can Yaman, lei replica

Today è in caricamento