Venerdì, 22 Ottobre 2021
Love & corn

Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano un bambino

La notizia arriva a distanza di 6 mesi dalle nozze: il prossimo maggio i due campioni di tennis diventeranno genitori, assicura il settimanale 'Chi'

La lieta notizia arriva a sei mesi dal giorno in cui si sono promessi amore eterno nello scenario favoloso di Ostuni: Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano il loro primo figlio.

La conferma è arrivata dal settimanale Chi: "È ufficiale: l'ex campionessa di tennis Flavia Pennetta e il tennista Fabio Fognini, che si sono sposati la scorsa estate, il prossimo maggio diventeranno genitori" - si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini - "Flavia, è in dolce attesa. 'Sono felicissima', il suo commento ora che è entrata al quarto mese di gravidanza".

Sarà quindi la prossima primavera i momento in cui i due tennisti diventeranno mamma e papà, esaudendo così un desiderio che non avevano mai tenuto nascosto. 

“Nel 2017 Flavia compirà 35 anni e io 30, ci amiamo e siamo maturi. A questo punto, diventare genitori ci piacerebbe eccome” diceva qualche tempo fa Fabio e ora, finalmente, la certezza che nel 2017 un fiocco azzurro o rosa sarà affisso sulla porta del loro nido d'amore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano un bambino

Today è in caricamento