rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Love & corn

Gf Vip, il mistero del bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Il feeling tra l'ex tronista e la modella ceca è al centro dei pettegolezzi. Lorenzo Flaherty lancia la bomba di un presunto bacio scattato in Confessionale

E' mistero su un presunto bacio scattato tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Il feeling sbocciato tra l'ex tronista di Uomini e donne e la modella ceca è al centro dei pettegolezzi, dentro e fuori dalla Casa del Gf Vip. Tanto che Lorenzo Flaherty, ex concorrente del reality, si è detto sospettoso di un incontro ravvicinato tra i due. 

Ivana e Luca, infatti, sono sempre più vicini. Scherzi, sorrisi e confidenze la fanno da padrone nelle ultime settimane. Luca ha definito l'inquilina una ragazza 'pulita, oltre che bellissima'. Lei, con la spontaneità che la caratterizza, si lascia andare a risate e giochi. 

Il 'giallo' del bacio dietro la tenda del Confessionale

La complicità tra i due ha insospettito Lorenzo, che ha chiesto a Luca chiarimenti su un ipotetico bacio.  "Vi siete baciati dietro la tenda? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa...". Lui ha smentito categoricamente: "Ma che dici, non è vero", ribadendo che Ivana ha un fidanzato fuori e che, quindi, è meglio non farlo arrabbiare.

Sebbene infatti Onestini sia rimasto single dopo la rottura con Soleil Sorge (arrivata in diretta al Gf Vip), la Mrazova risuterebbe impegnata da tempo con l'imprenditore Alessandro Allevato. La storia d'amore, però, pare non sia abbastanza solida. Interpellata infatti ieri sera da Signorini circa la sua storia d'amore, Ivana ha risposto: "Sono in una frequentazione, dopo due mesi passati qui dentro spero di ritrovarlo ancora fuori ad aspettarmi..."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il mistero del bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Today è in caricamento