rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Love & corn

"Sei roba mia", Paola e Monte 'ufficializzano' il fidanzamento

Un selfie pubblicato sui social parla chiaro: la modella e l'ex tronista, conosciutisi sull'Isola dei Famosi, sono ormai inseparabili. Inequivocabile la didascalia: "Sei roba mia"

"Sei roba mia". E' con queste parole che Paola Di Benedetto, 23 anni, e Francesco Monte, 28, sembrano ufficializzare sui social la loro love story. Se fino ad oggi la modella vicentina si muoveva con i piedi di piombo circa i sentimenti provati per l'ex tronista conosciuto all'Isola dei Famosi, l'ultimo selfie pubblicato su Instagram va a scacciare ogni dubbio: il fidanzamento è più vicino che mai. 

Nello scatto, la coppietta appare radiosa: lui le scocca un bacio sulla guancia, lei guarda in camera sorridente. 

Da quando hanno fatto ritorno dall'Honduras, del resto, i due sono inseparabili. Francesco non ha mancato di raggiungerla a Vicenza, dove Paola vive, e lei, dal canto suo, ha sempre usato dolci parole per parlare della relazione: "Quando lo vedo ho le farfalle nello stomaco", ci ha confidato alcuni giorni fa. 

INTERVISTA| Paola Di Benedetto: "Con Francesco sento le farfalle nello stomaco"

Per i piccioncini, insomma, sarebbe arrivato il momento di dare una svolta alle proprie vite. Entrambi, infatti, sono reduci da relazioni importanti. Se Francesco - com'è noto - è stato lasciato lo scorso ottobre da Cecilia Rodriguez in diretta al Grande Fratello Vip, Paola ha chiuso da poco la storia con Matteo Gentili, difensore a cui era legata da qualche anno. 

dfgfs-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei roba mia", Paola e Monte 'ufficializzano' il fidanzamento

Today è in caricamento