rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Lorena Bianchetti presenta la figlia Estelle, il marito: “Quando l’ho vista ho pianto”

La conduttrice, tornata alla conduzione di 'A sua immagine' a meno di un mese dal parto, ha raccontato l'emozione della maternità al settimanale 'Chi' che ha riportato anche la gioia di un emozionatissimo papà

Da meno di un mese Lorena Bianchetti è diventata mamma, “un privilegio e un titolo nobiliare”, come lei stessa aveva dichiarato a qualche giorno dalla nascita della sua Estelle. E adesso che quel ruolo ha iniziato ad assumerlo nella quotidianità fatta di pannolini e notti in bianco, al settimanale Chi la conduttrice Rai ha raccontato l’emozione più grande della sua vita, insieme al marito Bernardo De Luca anche lui travolto dalla felicità per la nascita della figlia tanto desiderata.   

Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni: il tenero annuncio 

“Estelle mi ha insegnato a stare ferma, ora il tempo non è più il mio padrone”

I primi tempi sono duri per una neomamma. Duri sì, ma ben ripagati dalla gioia di stringere la bimba tra le braccia: “La stanchezza la sento, quella della notte, poi… Però, non lo so, non mi pesa nulla, ogni mio gesto è sempre ripagato”, ha spiegato Lorena Bianchetti: “Prima ero divorata dal tempo. Lei, non so come, è riuscita a dilatarlo e a restituirmelo, mi ha fatto questo dono (…) Estelle mi ha insegnato a stare ferma, ora il tempo non è più il mio padrone, ora lo vivo”.

La neomamma non ha incontrato problemi durante la gravidanza e dopo la nascita della bambina, motivo per cui ha potuto tornare subito a lavoro con la conduzione di ‘A sua immagine’ su Rai Uno. “Mi sembra di non aver mai lasciato”, ha aggiunto: “Me lo sono potuta permettere, certo, stavo bene. E conta moltissimi anche il fatto che ho avuto molto sostegno emotivo anche sul lavoro”.

Lorena Bianchetti racconta la sua gravidanza e si commuove: "Non ci credevo più”

Bernardo De Luca, il marito di Lorena Bianchetti: “Ho assistito al parto”

Le stesse emozioni forti regalate alla mamma, la piccola Estelle (il cui nome rimanda alla protagonista di un film) le ha donate anche al papà Bernardo: “Diventare papà è un’emozione fortissima,  potente (…) Con Estelle è solo istinto, in un attimo ti ritrovi ad essere papà”.

Bernardo De Luca ha assistito al parto, momento straordinario durante il quale non ha retto alla commozione: “Siamo stati mano nella mano” - ha confidato -  “A un certo punto Lorena si è girata e mi ha detto ‘Non mi guardare sennò piango’ e io avevo il volto inondato di lacrime”.

lorena bianchetti chi-2

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorena Bianchetti presenta la figlia Estelle, il marito: “Quando l’ho vista ho pianto”

Today è in caricamento