Venerdì, 12 Luglio 2024
Love & corn

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? La risposta in un video

E' crisi nella coppia nata sull'Isola dei Famosi: su Instagram la ex Madre Natura ha spiegato le difficoltà del momento sentimentale

E’ ancora presto per parlare di un vero e proprio addio, ma che tra Paola di Benedetto e Francesco Monte soffi aria di crisi sentimentale è evidente dalle parole pronunciate dalla ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Com’è noto agli attenti fruitori della cronaca rosa, i due si sono incontrati all’Isola dei Famosi 13: lui reduce dalla batosta di un addio della fidanzata Cecilia Rodriguez confessato davanti alle telecamere del Gf Vip, lei in una sorta di limbo con il compagno Matteo Gentili (ora inquilino della versione ‘nip’ del Gf, incontrato da poco in una diretta televisiva), tra i due è scoccata una scintilla che ha fatto da subito dichiarare che sì, era amore.

 L’‘Isola’ felice di Paola Di Benedetto: “Francesco Monte e le farfalle nello stomaco” 

La coppia si è ritrovata in Italia dopo che la vicenda sul canna-gate ha fatto allontanare Monte dall’Honduras e la situazione sembrava evolversi alla grande fino ad ora, quando il sospetto che le cose non fossero più tutte rose e fiori ha aleggiato sui social.

I follower, infatti, hanno notato che la coppia non trascorreva più molto tempo insieme dalle poche foto postate insieme.

Molti hanno chiesto spiegazioni sul reale stato delle cose, ma né l’ex tronista né la Madre Natura di Ciao Darwin sono intervenuti per smentire o confermare le ipotesi di addio.

A spiegare la situazione è stata, alla fine, Paola Di Benedetto con una diretta Instagram.

“Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.

Ora tocca aspettare per capire se la crisi rientrerà o è il sintomo di un irrimediabile punto di non ritorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? La risposta in un video
Today è in caricamento