rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Raffaella Fico con Moggi fa sul serio: “Ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia”

In un’intervista rilasciata a Chi, l’ex gieffina ha dichiarato di aver ritrovato la felicità con il suo attuale compagno, figlio di Luciano Moggi, con cui intende costruire una famiglia: “Entrambi abbiamo un bagaglio dietro le nostre spalle che si chiama passato, ma noi guardiamo e pensiamo solo al futuro”

L’amore è tornato a far batter il cuore di Raffaella Fico. Archiviata la relazione con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, ad aver conquistato la sexy showgirl è stato Alessandro Moggi, figlio di Luciano: sebbene la loro relazione sia nata solo cinque mesi fa, i due fanno davvero sul serio.

In un’intervista rilasciata a Chi, la coppia ha confessato di essere pronta a guardare avanti e costruire, insieme, una famiglia. La differenza d’età non è un problema: Raffaella, infatti, di anni ne ha 28 e lui 43 ma loro complicità e quel nobile sentimento che li unisce vanno al di là dei numeri.

A conquistare l’ex gieffina è stata la dolcezza del suo compagno: a raccontarlo è la stessa Raffaella: "Mi ha conquistato facendomi capire la sua voglia di amare, di costruire e prendersi cura di me ogni giorno. E poi è un gran bell’uomo, il che non guasta... Dall’esterno ognuno si faccia la sua idea. Noi due, dentro la nostra storia d’amore, sorridiamo perché stiamo bene. Siamo felici! La felicità è per caso un reato?".

Entrambi hanno un passato importante alle spalle: la Fico ha avuto la figlia Pia dalla relazione con Mario Balotelli mentre Moggi è stato già sposato e si è trovato al centro di uno scandalo mediatico che gli ha dato filo da torcere ma il passato rimane tale perché, insieme, sono pronti a guardare verso nuovi orizzonti: "In tanti, i male informati, hanno scritto che Ale sia ancora sposato. Falso. Lui è un uomo libero, ha divorziato. Entrambi abbiamo un bagaglio dietro le nostre spalle che si chiama passato, ma noi guardiamo e pensiamo solo al futuro" – ha precisato la showgirl.

Alessandro anche ha detto la sua: Ricominciare rappresenta una parola fortissima nella mia vita. Nel 2006 ho vissuto una vicenda devastante. Mi hanno massacrato mediaticamente e umanamente, ringrazio Dio di essere ancora in piedi. Quello che non mi ha ucciso, mi ha fortificato. Io ormai non ho più paura di niente, perché sono caduto e mi sono rialzato. E Raffaella è la chiusura, forse, di un cerchio che oggi mi fa sentire completo".

Il concetto di famiglia piace a entrambi: "Vuole che le dica che ci sposeremo? Può succedere. Ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo io e Raffaella ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme" - ha sottolineato Alessandro mentre Raffaella rivela di sentirsi pronta a calarsi nuovemente nei panni di mamma: "Per la prima volta ammetto che ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia. Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa con il pancione, mi chiede: “Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?”. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico con Moggi fa sul serio: “Ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia”

Today è in caricamento