rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
in love

Stefano De Martino innamorato? Spunta il flirt con una misteriosa ragazza

Stando alle ultime indiscrezioni, il cuore dell'ex ballerino e conduttore tv sarebbe tornato a battere per una donna napoletana

Da tempo la vita privata di Stefano De Martino continua a restare inaccessibile. Da quando l’ex ballerino ha archiviato definitivamente la storia d’amore con Belen Rodriguez che otto anni fa lo ha reso padre dell’adorato figlio Santiago, l’ex ballerino oggi conduttore tv non ha mai più condiviso nulla che riguardasse i suoi sentimenti verso eventuali altre donne, lasciando che le voci su suoi presunti flirt tacessero pian piano senza alcun supporto.

Tuttavia, oggi si diffondono nuove indiscrezioni su una misteriosa ragazza napoletana che potrebbe essere al centro del suo cuore. A raccontarle è il settimanale Chi, secondo cui il 31enne di Torre Annunziata custodirebbe gelosamente la frequentazione con la donna: lontana dal mondo dello spettacolo, sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen apparsi su Instagram. Inoltre, lo scorso weekend la coppia è stata intercettata a cena insieme in un noto ristorante campano.

Intanto, Stefano De Martino continua a non commentare i rumors che lo riguardano: l’unico vero e assoluto amore della sua vita resta Santiago: "Essere padre è il compito più difficile che mi ha affidato la vita - ha dichiarato di recente - Non so se mi sentirò mai all'altezza, però è forse l unica cosa che rende la mia vita significativa, veramente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino innamorato? Spunta il flirt con una misteriosa ragazza

Today è in caricamento