Martedì, 19 Ottobre 2021
cupido

Tommaso Zorzi, la verità sul fidanzato: "Me lo ha fatto vedere Maria De Filippi"

L'influencer racconta come è nato l'amore con Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici

Maria De Filippi meglio di Cupido. Non solo a Uomini e Donne oppure a C'è posta per te, la conduttrice scocca le sue miracolose frecce anche a telecamere spente. A svelarlo è Tommaso Zorzi, che ospite del programma Gf Vip Party ha raccontato di aver conosciuto il fidanzato Tommaso Stanzani, a cui è legato da giugno, proprio grazie a lei.

"L'ho visto per la prima volta nell'ufficio di Maria" ha fatto sapere, spiegando: "Là lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici e mi ha fatto vedere questo Tommaso dicendomi che secondo lei poteva essere per me, così mi ha messo questo tarlo". Tommaso Stanzani era uno dei ballerini della scuola e una volta finito il talent Zorzi ha fatto il primo passo: "Quando è uscito gli ho scritto, ci siamo visti e il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi".

L'amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono conosciuti a maggio, ma la loro amicizia si è presto trasformata in qualcosa di più forte. I due sono usciti allo scoperto come coppia a giugno, quando si sono concessi la prima vacanza d'amore, in Puglia. Da allora sono inseparabili. 

Tommaso Zorzi, la dolce sopresa di Tommaso Stanzani (video)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi, la verità sul fidanzato: "Me lo ha fatto vedere Maria De Filippi"

Today è in caricamento