rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Mara Venier: "La gaffe all'Isola è stata una fortuna"

L'opinionista è finita nell'occhio del ciclone dopo aver svelato per errore l'esistenza di Playa Desnuda ai naufraghi

Una gaffe senza precedenti nella storia dell'Isola dei Famosi ha visto come protagonista la settimana scorsa Mara Venier. L'opinionista ha svelato per sbaglio ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda, compromettendo le dinamiche del reality. Superato l'impasse iniziale, gli autori hanno cercato di correre ai ripari, ma nessuno ha potuto salvare la Venier dall'imbarazzo.

Immediati gli sfottò sui social, poi il tapiro di Striscia la notizia, insomma nell'ultima settimana Mara Venier è stata al centro della bufera mediatica e questo è stato certamente un bene per il programma, fino a quel momento non proprio campione di ascolti. 

"Io quella sera me volevo ammazzà - ha raccontato la Venier a Libero - Sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe. Qualcuno pensa che sia stata una gag preparata, io do la mia parola d'onore che non è così". Insomma alla fine è stata una fortuna, ma sulla possibilità di andarci lei su Playa Desnuda insieme ad Alfonso Signorini frena: "La produzione ci ha chiesto di andare ma non ho preso neppure in considerazione l’idea. Non posso allontanarmi, mia madre non sta bene. Però mi diverto molto in studio".

E in effetti è diventata una grande appassionata dell'Isola Mara Venier e anche un po' tifosa. I suoi preferiti? "Sono tutte brave persone", ma la sua rosa è di quattro persone: Valerio Scanu, Rachida, Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez, che ha lasciato Brice solo (per il momento) a Playa Desnuda e ha raggiunto il resto del gruppo a Playa Uva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier: "La gaffe all'Isola è stata una fortuna"

Today è in caricamento