Domenica, 1 Agosto 2021
Veleni

Asia Nuccetelli criticata per i presunti ritocchini, la replica su Instagram

“Faccio quello che voglio, state morendo dentro" ha scritto la figlia di Antonella Mosetti respingendo ogni tipo di accusa con un perentorio: "Fatti i caz** tuoi. Io continuo sempre meglio, grazie"

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli non ci sta a leggere passivamente le critiche di chi sta commentando con disappunto le foto e i video che la mostrano notevolmente trasformata. 

Ultimamente la figlia di Antonella Mosetti sta pubblicando su Instagram gli scatti che testimoniano una netta trasformazione rispetto a quando fece la sua prima apparizione pubblica nella casa del Grande Fratello Vip.

A quanti si complimentano con lei per la sua bellezza, si sono opposti coloro che l'accusano di aver abusato di interventi estetici, ed è a loro che la Nuccetelli ha dedicato un pensiero corredato da esaustivi hashtag e commenti a margine. 

"Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio. Mi dispiace per voi, state morendo dentro, si vede troppo. Non perdere questa grande, intelligente, unica, speciale, amorevole, dignitosa, gratis, seducente, opportunità…fatti i caz** tuoi. Io continuo sempre meglio, grazie" è la replica inviata ai suoi detrattori, arricchita da un commento in risposta a un follower che invitava la gente a non criticarla. 

"Esattamente, tra l'altro sono anche una delle poche che l'ha sempre ammesso senza neanche pensarci! Il problema è che chi non ha la possibilità economica, il coraggio o magari chi l'ha fatto ed è uscito male per errore di un chirurgo sbagliato o di una base non buona, è sempre molto incattivito con chi al contrario si è migliorato! Io ormai sono abituata, diciamo che poi con il tempo inizi a capire quanto sia positivo tutto quello che fanno!".

Basterà a far tacere le voci? Chissà...


replica follower-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli criticata per i presunti ritocchini, la replica su Instagram

Today è in caricamento