rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Veleni

Belen in motorino senza casco col piccolo Santiago: esplode la polemica sui social

Pioggia di critiche per la showgirl argentina: in una foto pubblicata su Instagram sfreccia in una pista automobilista senza indossare le apposite protezioni

E' successo di nuovo. Un post di Belèn Roriguez ha scatenato le polemiche in rete. Motivo dell' indignazione dei fan, stavolta, è stata la scelta della showgirl di portare il figlio Santiago in motorino senza munirsi di appositi caschi di sicurezza. 

Dopo le critiche piovute sul suo profilo Instagram alcune settimane fa, a seguito di un bacio scambiato col bambino ed etichettato da molti come "scandaloso" e "troppo sexy", oggi la modella e conduttrice viene di nuovo attaccata nel modo in cui vive il suo ruolo di madre.

Nella foto in questione, questa volta, la mamma e il piccolo di tre anni appaiono mentre sfrecciano su uno scooter blu privi delle protezioni necessarie, all'interno di un circuito automobilistico. L'immagine ha tutta l'aria di essere stata scattata nel corso di un pomerggio a tre, passato accanto al nuovo fidanzato di Belen, Andrea Iannone, motociclista di professione. A corredo della post, il commento: "Hasta el infinito y más allá #micinito. Verso l'infinito e oltre"

I seguaci si sono da subito divisi nel commentare il caso. C'è chi accusa la bella argentina di non prestare la giusta attezione all'incolumintà del piccolino e chi, invece, la difende, giustificando il suo comportamento dalle circostanze, poiché un giro in moto in pista sottintende che il tratto percorso sia breve. La showgirl, per ora, non è intervenuta nel calderone di commenti. 

Hasta el infinito y más allá• #micinito ❤️❤️❤️ Verso l'infinito e oltre• ❤❤❤❤

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen in motorino senza casco col piccolo Santiago: esplode la polemica sui social

Today è in caricamento