Mercoledì, 4 Agosto 2021
Veleni

Intesa ritrovata per Mara Venier e Simona Ventura a passeggio a Milano

Dopo una serie di equivoci, le due signore della tv hanno deposto l'ascia di guerra dimostrando di essere amiche come non mai

Mara Venier e Simona Ventura da Novella 2000

La quiete dopo la tempesta. Non c'è modo migliore per alludere al riavvicinamento tra Mara Venier e Simona Ventura la cui amicizia negli ultimi tempi è stata messa a dura prova da una serie di malintesi che hanno fatto calare il gelo sul loro rapporto.

Dopo il reality "l'Isola dei Famosi" che le ha impegnate entrambe, una nei panni di opinionista e l'altra come partecipante, ecco che le due donne sembrano essersi lasciate alle spalle ogni incomprensione.

Come ha precisato la Venier in un'intervista rilasciata a "Chi", in realtà non c'è mai stato un vero e proprio litigio: "Fra Simona e me non c'è stata neppure la lite, non eravamo neanche arrabbiate, si è trattato solo di una serie di equivoci, di malintesi, in mezzo a un contesto che, in qualche caso, ci ha pure un po' marciato. Io credo che, alla fine, sciogliere certi nodi sia importante, ti solleva, ti permette di capire quelle che sono le priorità. E soprattutto di distinguerle dalle caz*ate" - ha detto Mara.

A darne prova sono gli scatti pubblicati sulla nota rivista "Novella 2000" che vedono protagoniste proprio l'ex naufraga e la Venier che, in compagnia di Daniele Interrante e la compagna Francesca De André, si sono concesse un giro per negozi tra le vie di Milano. 

venier-7

ventura-10

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intesa ritrovata per Mara Venier e Simona Ventura a passeggio a Milano

Today è in caricamento