rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Veleni

"La pizza di Cracco è molto buona, la foto non rende", parola di Bruno Barbieri

Lo chef difende la pizza margherita del collega di cui nelle scorse settimane si è molto discusso sui social

La pizza margherita di Carlo Cracco torna a far discutere, questa volta con una nota di merito. A riportare l’attenzione su uno dei piatti più famosi al mondo, è Alessandro Cattelan durante un’intervista a Bruno Barbieri durante la trasmissione “E poi c’è Cattelan”. 

"Hai assaggiato la pizza di Cracco?"

Il conduttore non ha potuto esimersi e nel bel mezzo dell’intervista è scattata la fatidica domanda accolta da Bruno Barbieri con un grande sorriso. “Hai assaggiato la pizza di Cracco?”. “Lui è un grandissimo chef e un artista e si può permettere di fare tutto” ha risposto divertito Bruno Barbieri. A questo ha poi aggiunto: “La foto non era bellissima ma la pizza è molto buona”. 

L'ironia del web

La pizza margherita di Carlo Cracco era finita al centro della polemica nelle scorse settimane quando sulla stampa era apparsa una foto che ritraeve il famoso piatto partenopeo scattata al ristorante di Cracco a Milano. La foto aveva immediatamente fatto il giro del web, spopolando sui social e raccogliendo meriti ma soprattutto demeriti per le fattezze molto poco simili a quella della prelibatezza campana. Ma una foto non trasmette certo un gusto e la “pizza margherita di Cracco è molto buona”, parola di Barbieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La pizza di Cracco è molto buona, la foto non rende", parola di Bruno Barbieri

Today è in caricamento