Domenica, 1 Agosto 2021
interventi social

Simona Ventura insultata per una foto, la fidanzata di Stefano Bettarini furiosa: "Come vi permettete? Portate rispetto"

Nicoletta Larini è intervenuta sui social per difendere la ex moglie del compagno dagli insulti ricevuti per un selfie che la mostra senza trucco

Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (Instagram @simonaventura @nicolettalarini)

È bastato che Simona Ventura pubblicasse un selfie senza trucco né filtri per scatenare le reazioni degli utenti che non risparmiano insulti e critiche feroci. "Buondì a tutti voi! Oggi ci provo… Appena sveglia, sempre con il sorriso" ha scritto la conduttrice a corredo di un suo primo piano pubblicato su Instagram, subito diventato oggetto di attenzione dei follower che ne hanno apprezzato l’autenticità ma anche di commenti decisamente sgradevoli. "Orrende quelle sopracciglia. Si è completamente rovinata con quei ritocchi orrendi"; "Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate" sono state alcune delle sgarbate osservazioni lasciate scritte a margine del post, prontamente ribattute da Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex marito di Simona, Stefano Bettarini.

"Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”, è stata la dura replica della donna che con la conduttrice ha costruito nel tempo un bellissimo rapporto.

I telespettatori di Temptation Island Vip, infatti, ricorderanno come all’epoca in cui Simona conduceva il programma e Nicoletta ne era protagonista insieme a Stefano, la conduttrice si rivelò di grande conforto in un momento delicatissimo del loro percorso, aiutandola a decidere di non interrompere la relazione con l’ex marito che non esitò a rimproverare per il suo comportamento.

larini ventura-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura insultata per una foto, la fidanzata di Stefano Bettarini furiosa: "Come vi permettete? Portate rispetto"

Today è in caricamento