rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

Alessia Marcuzzi contro i ragazzi del Grande Fratello

"Troppo maleducati. Il programma però continua a piacermi molto"

Dovrebbe iniziare a gennaio 2014 la tredicesima edizione del Grande Fratello. Il reality, dopo un anno di pausa, torna con meno concorrenti, un format più semplice sulla falsa riga dei primi anni ma soprattutto torna con Alessia Marcuzzi dopo che per mesi si sono rincorse voci su un suo presunto abbandono del programma.
 

La conduttrice invece non ci ha pensato un attimo a confermare la sua presenza nonostante qualche critica contro le ultime edizioni in cui non sempre si è trovata benissimo come lei stessa ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair:" Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi, erano troppo maleducati. Il programma però continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po".

Sulla solidarietà tra donne, in effetti, la Marcuzzi si è sempre battuta durante ogni edizione spronando le concorrenti a unirsi di più." Siamo così intelligenti, sensibili ed empatiche - continua Alessia - ma poi qualcosa non funziona. Chissà cos’è. Forse scatta la competizione. Per trovare la causa bisognerebbe studiare mia madre e le sue amiche: si chiamano 'Le 7 nane' perché nessuna di loro supera il metro e sessanta, e ogni anno fanno un viaggio in Europa in bicicletta. Settanta, ottanta chilometri al giorno senza litigare mai. Anche io, nel mio piccolo, con il blog sto cercando di mettere in piedi un gruppo di lavoro di sole donne. Voglio vedere se funziona".

Sarà un Grande Fratello all'insegna del Girl Power? Alessia Marcuzzi di certo ci spera... Forse gli uomini un pò meno.

Le precedenti edizioni del GF

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi contro i ragazzi del Grande Fratello

Today è in caricamento