rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
gf vip

Gf Vip, anticipazioni stasera: una persona nella Casa per Aldo Montano e Katia Ricciarelli

Undicesimo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa vedremo in onda

Stasera, lunedì 17 ottobre, in prima serata su Canale 5 l'undicesima puntata di Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Al centro della puntata i nuovi amori e le antipatie, sorprese ed eliminazioni. 

Come proseguono gli amori nella Casa

L’amore sembra rifiorire nella Casa di “Gf Vip”. Da un lato, infatti, Nicola Pisu corteggia in maniera serrata Miriana Trevisan che, nonostante nutra delle riserve nei confronti di questa liason, si lascia spesso andare attraverso gesti e parole significative. Proprio nelle ultime ore Miriana ha insistito nel dire che non si sente in alcun modo pronta ad affrontare questa storia d'amore con un uomo più giovane, eppure sembra apprezzare la sua vicinanza: che cosa dirà a tal proposito in puntata?

Dall’altro lato ci sono invece Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Nel corso della scorsa puntata, il ragazzo ha fatto sapere di essere molto affascinato dalla Codegoni e ha, quindi, praticamente mollato in diretta la fidanzata Greta. Dal canto suo, Sophie, seppur sia attratta da Gianmaria, non è affatto convinta che sia l’uomo giusto per lei dal punto di vista caratteriale. Anche in questo caso, insomma, 

Sorprese per Montano e Ricciarelli

Non mancheranno emozioni e grandi sorprese. Il campione Aldo Montano riceverà la visita inaspettata di una persona molto importante che gli ha cambiato la vita: non è chiaro però se si tratti della moglie Olga Plachina. Anche Katia Ricciarelli sarà protagonista di un momento di grande tenerezza e riuscirà ad “abbracciare” un affetto a cui è molto legata.

Gf Vip, chi è Aldo Montano: le Olimpiadi, i numerosi flirt e l'amore per Olga Plachina 

Il televoto

Infine, televoto tutto al femminile quello di domani sera: Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Chi si salverà?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: una persona nella Casa per Aldo Montano e Katia Ricciarelli

Today è in caricamento