rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni stasera: gli ospiti, le sorprese e l'eliminato

Alle 21.25 su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini

Stasera, lunedì 8 novembre, in prima serata su Canale 5, la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. 

Gf Vip, gli ospiti e le sorprese

La prima sorpresa speciale di questa sera è per Manila Nazzaro: Lorenzo Amoruso entrerà nella Casa per riabbracciarla. L'ex Miss Italia ha più volte parlato dell'importanza della loro storia d'amore e di quanto le manchi il suo compagno, sarà dunque una grande emozione per lei incontrarlo dopo due mesi di lontananza. Anche per Giucas Casella ci sarà un momento molto emozionante: potrà finalmente incontrare la sua amata cagnolina Nina.

Alex Belli e Soleil Sorge

Dopo il duro faccia a faccia con Delia Duran di venerdì scorso, Alex Belli e Soleil Sorge continuano a farsi domande su domande, la reazione di entrambi è stata forte e, nonostante siano passati alcuni giorni, il cielo sopra la Casa di Cinecittà non è ancora sereno.

Chi sarà l'eliminato?

Durante la scorsa puntata sono finiti in nomination Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Questa sera, prima delle nuove nomination, si scoprirà il verdetto del televoto che deciderà chi dovrà abbandonare la Casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: gli ospiti, le sorprese e l'eliminato

Today è in caricamento