Venerdì, 5 Marzo 2021
una lunga discuossione

Gf Vip, lite nella notte tra Pierpaolo e Giulia: "Per te è tutto legato al gioco, ma i sentimenti sono altri"

Un lungo confronto tra i due, dopo la diretta, culmina in una acceso litigio. Tra loro emergono delle forti incomprensioni

(Nel video la lite di questa notte tra Pierpaolo e Giulia)

La puntata di ieri sera sta mettendo a dura prova il rapporto tra Pierpaolo e Giulia. Il modello non perdona alla Salemi di non averlo difeso durante la diretta, quando è stato tirato in ballo nella discussione tra lei e Tommaso. Giulia avrebbe voluto che lui si schierasse apertamente dalla sua parte, ma Pierpaolo non si è voluto intromettere nella loro amicizia. 

Dopo essersi sfogato con gli altri ed aver detto ad Alda che è deluso, accusando la fidanzata di pensare sempre a sé stessa e di non riconoscere quanto lui le ha dimostrato in questi mesi, Petrelli prova a confrontarsi direttamente con Giulia. I due, nella lavatrice, iniziano a chiarirsi ma i toni dell'ex velino diventano subito accesi: "Potevi spendere una parola per me in quel momento. Ci sono rimasto male, non riesco a dire che è tutto ok. Il tuo malessere non è colpa mia a sto giro. Io volevo una buona parola da te, non dalle altre persone. Mi sono preso del tappetino, dello zerbino, ho preso di tutto e ho sempre fatto scorrere. Ma con te me la prendo perché sto investendo - sbotta - Se tu hai una reputazione di me la porti dino alla fine e mi difendi. Io stasera passo per l'anaffettivo che non ti difende, che non ti sta vicino, e mi incazzo. Non sono così, perché come mi sono speso con te non l'ho mai fatto con nessuno qui dentro". Giulia prova a spiegare: "In quel momento non mi è venuto, ma non puoi cancellare per una sera due mesi belli". Pierpaolo, però, non ci sta: "Tanto per te è tutto legato alla finale, al gioco, ma i sentimenti sono altri".

Giulia continua a tirare fuori le sue motivazioni e alla fine ammette di aver sbagliato: "Ho detto che quella sera avrei voluto essere difesa. Mi dispiace se ti sei sentito offeso, ma stai controbattendo in maniera eccessiva". Pierpaolo allora tuona: "Una volta che dovevi spendere una parola per me non l'hai fatto. Punto. Dovevo difenderti su cosa? Su un'amicizia tua di 6 anni? Io non mi intrometto, sono ca*** vostri, su un'amicizia che non c'è, perché con una persona che ti tratta così per me l'amicizia non c'è". E se la notte è stata travagliata, il risveglio non è che sia andato meglio. Tra i due, oggi, c'è un po' di freddezza.

Gf Vip, Gregoraci bloccata da Alfonso mentre "andava in bagno" durante l'incontro di Pierpaolo con la madre di Giulia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, lite nella notte tra Pierpaolo e Giulia: "Per te è tutto legato al gioco, ma i sentimenti sono altri"

Today è in caricamento