rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sanremo

Laetitia Casta tornerà a Sanremo con Fabio Fazio?

La top model potrebbe tornare in veste di ospite, mentre già si discute del post-Fazio: Bonolis pronto a tornare all'Ariston?

Nel 1999 era una giovane e quasi sconosciuta modella francese, quando Fabio Fazio la scelse per affiancarlo nella conduzione del Festival di Sanremo nel 1999.

Oggi Laetitia Casta è una supermodel, il suo viso è su tutte le copertine dei magazine più famosi, ed è un’attrice di successo.

Sono passati quindici anni e la Casta sarebbe pronta a tornare sul palco del Teatro Ariston, non come spalla ma in veste di ospite di una delle serate della 64esima edizione della kermesse della città dei fiori, in scena dal 18 al 22 febbraio.

I due sono rimasti amici e la nuova edizione del Festival potrebbe essere l’occasione giusta per una reunion, ricordando i vecchi tempi da “esordienti”: per lei fu la prima occasione internazionale, per Fazio il primo Festival e la prima conduzione importante.

Intanto cresce l’attesa per questo nuovo Sanremo targato Fazio ma già si parla del post. Lui stesso ha dichiarato di preferito un impegno biennale e non sembra intenzionato a ripetere l’esperienza per la terza volta consecutiva. E chi ne prenderà il posto? Il sito del settimanale Oggi anticipa che all’Ariston potrebbe tornare un altro veterano del Festival: “Siamo in grado di anticiparvi che l’anno prossimo al timone ci sarà Bonolis. Patron dell’edizione il super manager Lucio Presta”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laetitia Casta tornerà a Sanremo con Fabio Fazio?

Today è in caricamento