Martedì, 27 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Festival di Sanremo, Laura Pausini smentisce le voci sul suo cachet

La cantante ha preso posizione riguardo alle indiscrezioni sul compenso percepito per la partecipazione alla kermesse: "Smentiamo categoricamente le cifre" ha fatto sapere il suo staff con un messaggio su Facebook

Laura Pausini al festival di Sanremo (foto Facebook)

Come ogni anno, anche in questa edizione del festival di Sanremo la curiosità degli italiani è stata solleticata dalle cifre percepite da conduttore, vallette e ospiti della kermesse.

Stavolta, però, di fronte alle voci circolate e non confermate sul cachet che avrebbe ricevuto in occasione della sua partecipazione, Laura Pausini, che tra i personaggi che hanno calcato il palco dell'Ariston è stata la più applaudita, ha voluto prendere posizione.

Il suo staff, sul profilo Facebook ufficiale della cantante, ha scritto: "Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano".

pausini-6

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, Laura Pausini smentisce le voci sul suo cachet

Today è in caricamento