rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Temptation Island Vip interrotto? "Programma congelato per problemi con il cast"

La versione vip del reality di Canale 5 sarebbe stata rinviata: "La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti" si legge su 'Dagospia'

Problemi di realizzazione per la prima edizione di Temptation Island Vip.

Stando a quanto riportato su Dagospia da Giuseppe Candela che qualche giorno fa aveva annunciato la conduzione di Simona Ventura della serie patinata del reality sentimentale, il programma avrebbe subito uno stop dettato da un problema di cast.

"Pochi giorni fa vi abbiamo anticipato che la prima edizione di Temptation Island Vip sarebbe arrivata su Canale 5 a dicembre (con inizio delle registrazioni ad ottobre) con la conduzione di Simona Ventura" - scrive Candela - "Una notizia ovviamente vera ma che deve fare i conti con un problema: il cast. La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti".

"Programmi di questo genere dipendono molto dai concorrenti e il record di ascolti della versione nip di questa estate lo dimostra" si legge ancora sul sito che ha spiegato così il motivo per cui la Fascino avrebbe deciso di "congelare" tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana. 

Tuttavia, la presenza di Simona Ventura in veste di conduttrice sembra comunque confermata: "Se il cast sarà all'altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione" ribadisce, infine, Candela.  
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island Vip interrotto? "Programma congelato per problemi con il cast"

Today è in caricamento