rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Temptation Island

Tg5, gaffe su Temptation Island prima del gran finale: il video

Non è passata inosservata l'inesattezza durante il lancio del servizio sull'ultima puntata del programma di Canale 5

Temptation Island 2023 si è concluso confermando il successo che da sempre caratterizza il programma di Canale 5. Oltre 3.5 milioni di telespettatori (pari a uno share del 28.1%) sono coloro che hanno seguito il gran finale del viaggio nei sentimenti delle coppie, protagoniste dell'ultimo capitolo della loro esperienza televisiva andato in onda ieri, lunedì 31 luglio. 

L'attesa per la messa in onda dell'ultima puntata era tanta già prima dell'orario d'inizio di Temptation, lanciato come sempre dall'edizione delle 20 del Tg5 ma con un dettaglio che non è sfuggito agli utenti più attenti. "Scopriremo la coppia vincitrice di questa edizione tra le due rimaste ancora in lizza" ha, infatti, annunciato la giornalista leggendo il titolo del telegiornale dedicato al programma che però, com'è ben noto al pubblico, non prevede alcuna coppia vincitrice: i partner, infatti, sono chiamati solo a completare il proprio percorso nei 21 giorni previsti per capire se la loro relazione durerà e dunque non vincono alcun tipo di premio. La gaffe è stata così riportata sui social e ha strappato un sorriso a chi si trovava già pronto a discutere l'ultima puntata. 

L'ultima puntata di Temptation Island 

Nell'ultima puntata di Temptation Island Daniele e Vittoria e Ale e Federico si sono detti addio. Gli ultimi falò, molto animato soprattutto quello della seconda coppia, hanno decretato la frattura definitiva. Determinante per Daniele la confidenza e gli atteggiamenti della sua fidanzata con il single Edoardo, mentre Ale e Federico hanno preso atto della fine della loro storia con la ragazza molto delusa e arrabbiata per le parole e i comportamenti del suo ormai ex. 

Dopo un mese Ale e Federico si sono lasciati definitivamente. Anche Vittoria e Daniele non sono tornati insieme ma la giovane ammette di amarlo ancora. Per Daniele invece la rottura è definitiva. Dopo un mese Alessia e Davide sono ancora insieme ma stanno vivendo una pausa di riflessione chiesta da lui, con lei che per ora è tornata dai suoi genitori. Francesca e Manuel restano separati. Il ragazzo ha voluto scusarsi per alcune affermazioni fatte a Temptation Island: "Non ho mai trattato Francesca come un oggetto". Mentre sono rimasti insieme Isabella e Manu come pure Gabriela e Giuseppe. Addio definitivo invece per Perla e Mirko. Il ragazzo e la single Greta hanno iniziato una relazione e sono innamorati, dicono entrambi. Perla sta frequentando il tentatore Igor.

 Temptation Island un mese dopo: che fine hanno fatto le coppie 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tg5, gaffe su Temptation Island prima del gran finale: il video

Today è in caricamento