rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Temptation Island

Temptation Island, Alessandro in lacrime chiede il falò: "Corna per sei mesi, è scappata due volte"

Sofia e Alessandro stanno insieme da quattro anni e mezzo, hanno vissuto tanti tira e molla e vanno in crisi anche durante la partecipazione al reality di Canale 5

Sofia e Alessandro stanno insieme da quattro anni e mezzo, hanno vissuto tanti tira e molla, soprattutto a causa di presunti tradimenti inflitti da lei al compagno. E così i fantasmi del passato tornano a piombare sulla coppia anche in occasione del loro percorso a Temptaion Island, tanto che lui è il primo a chiedere un falò di confronto (ma dobbiamo aspettare la prossima puntata per sapere se la richiesta sarà accettata). 

Ma partiamo dall'inizio. Alessandro e Sofia sembrano essere la coppia più in crisi di questa edizione. Da subito lei è infastidita dai riferimenti che lui fa al rapporto con l'ex moglie durante una chiacchierata: "Abbiamo due figli e un buon rapporto", spiega lui ad una ragazza single, la bella Beatrice. Confidenze che si fanno sempre più fitte, tanto che i due si trovano a ballare sensualmente insieme. "Io in tutto ciò dove sono? Io lo sapevo che lui faceva schifo così - sbotta Sofia in lacrime - E' un traditore, ma voleva far passare da traditrice me". 

E così Sofia, di tutta risposta, si avvicina sempre di più ad un tentatore, a cui rivela tutte l sue perplessità sul rapporto: "Alessandro mi ha distrutta psicologicamente", gli spiega, negando di aver tradito il compagno in passato ed anzi accusando lui di averla tradita: "Mi ha tradita due volte, ma ho dubbi anche su altre cinque persone". 

Nel sentire la compagna negare i tradimenti, Alessandro s'infuria e scoppia in lacrime: "Mi ha messo corna per sei mesi, è scappatta per due volte. Deve dirmelo in faccia che sono stato io a tradirla, senza farmi passare da mer*a. Il mio sarebbe un amore malato? Lei fino ad agosto ha fatto come voleva. Non mi fa passare da bugiardo dopo che l'ho perdonata". E così chiede un confronto diretto con la compagna, che potrà avvenire solo nel corso della prossima puntata. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Alessandro in lacrime chiede il falò: "Corna per sei mesi, è scappata due volte"

Today è in caricamento